profilo

CHI SIAMO

La nostra farmacia ha radici lontane, è stata rilevata nel 1979 dai Dottori Masoni Ageo e Agoletti Nullo e successivamente gestita dai fratelli Masoni, fino ad arrivare alla gestione attuale che vede a capo i Dottori Alberto Masoni e Alberto Ariatti.

Sotto la guida dei Dottori Alberto Masoni e Alberto Ariatti ha sempre prestato particolare attenzione alle cure con prodotti naturali, mettendo a disposizione di tutti un’ampia gamma di prodotti delle migliori marche settoriali.
Presso la farmacia, oltre ai due titolari, lavorano due preziose collaboratrici che in ogni momento possono fornire consigli e assistenza a tutti i clienti.




DOTT ALBERTO MASONI

rappresentante legale/direttore responsabile

Laureato nel 1993 in Farmacia, si è sempre distinto nella consulenza riguardante l’alimentazione, integrazione sportiva e la medicina naturale.

Scandianese 'acquisito' ormai dal 1979 è conosciuto come 'il farmacista della piazza', segue le orme del conosciutissimo e apprezzato padre Ageo in un' attività che diventa sempre più un punto di riferimento per il pubblico.

Disponibile, schietto e lunatico svolge il mestiere del farmacista con passione cercando di dare sempre il proprio meglio.


DOTT ALBERTO ARIATTI

socio titolare

Laureato nel 2013 in Chimica e Tecnologie farmaceutiche. Oggi è il punto di riferimento per le preparazioni galeniche e magistrali.

Rappresentante della storicità scandianese da diverse generazioni, dopo il liceo, affascinato dalle materie chimiche si laurea in Chimica e Tecnologie farmaceutiche all’Università di Modena.

Grazie al suo carattere socievole è sempre disponibile ad ascoltare e soddisfare nel migliore dei modi le esigenze dei clienti con sorriso.